martedì 27 gennaio 2009

FINALMENTE, DANUBIO !!!

eccoci qua
grazie a Kitty, ma soprattutto a Cookaround (inesauribile fonte di stimoli) ho provato a fare questo Danubio qui

ultimamente mi sono intrippata nei lievitati, trovo che sia molto poetico il crescere di queste paste, hanno veramente un che di romantico - se poi qualcuno può fornire spiegazioni di tipo psicologico... sono ben accette graaaaaazieeeee - e questa preparazione è un po' che gironzolava per casa

alla fine mi sono decisa e ieri sera per cena ho preparato il mitico Danubio
essendo molto golosa di dolci, mi ha entusiasmato di più la farcitura con marmellata di ciliegie che quella salata....

quindi la ricetta è nel link... la mia versione è questa

1 commento:

  1. Mi piace un sacco il danubio! hai messo ogni singola pallina nei pirottini carta prima della cottura o le hai staccate a cottura ultimata?

    RispondiElimina



 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.